Cerca
Close this search box.
Oggi è il Vasco Day, tributo a Settime
Cultura e Spettacoli

Oggi è il Vasco Day, tributo a Settime

I più grandi successi di Vasco Rossi riproposti da grandi musicisti? Possibile, grazie al “Vasco Day 2013”, in scena questa sera alle 22 al Saloon Pub di Meridiana di Settime (At). Sul palco il

I più grandi successi di Vasco Rossi riproposti da grandi musicisti? Possibile, grazie al “Vasco Day 2013”, in scena questa sera alle 22 al Saloon Pub di Meridiana di Settime (At). Sul palco il vero tributo italiano al “Blasco”, i Vaskom–Unica.
Guidati dal cantante Davide Gattuso, che proprio sabato festeggia il suo compleanno e l’anniversario della band, saranno in scena i musicisti di Vasco e il nucleo della storica Steve Rogers Band: Claudio “Gallo” Golinelli (basso), Diego Spagnoli (speaker e direttore di palco di Rossi), Clara Moroni (corista), Beppe Leoncini (batteria), Mimmo Camporeale (tastiere).
Con loro il fonico Peter McSeel, i chitarristi Panfilo Santarelli e Michele Settimo e il bassista Giuseppe Azzariti, collaboratore della serata. La serata è possibile grazie a Fabrizio Miozzo di “Good Morning Rock”, Sergio Vistocco (organizzatore del “Vasco Day” di Zocca), Andrea Dezzani, Vito Brosio, Andrea Cotruzzolà e Anomalyze Italia. Aprono la serata i Gallimaster di Milano. Ingresso 10 euro senza consumazione, info 339/1493765.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale