Cerca
Close this search box.
Visita di commiato in città per il generale di divisione Pasquale Lavacca
Cronaca

Visita di commiato in città per il generale di divisione Pasquale Lavacca

Il generale di divisione Pasquale Lavacca, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta, ha incontrato giovedì mattina per un saluto i militari del Comando provinciale di Asti. A

Il generale di divisione Pasquale Lavacca, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta, ha incontrato giovedì mattina per un saluto i militari del Comando provinciale di Asti. A riceverlo il comandante provinciale ten. col. Fabio Federici, gli ufficiali comandanti di compagnia e i comandanti di stazione dipendenti assieme a una rappresentanza dell'Associazione nazionale Carabinieri in congedo di Asti.

Vista l'imminente partenza per Roma dove, dal mese di ottobre assumerà un nuovo e prestigioso incarico, il generale Lavacca ha voluto portare ai militari astigiani un saluto di commiato complimentandosi con loro per i brillanti risultati conseguiti.

Il generale ha poi incontrato il prefetto di Asti e gli altri vertici delle forze di polizia locale in prefettura, il sindaco di Asti, il Vescovo, il procuratore della Repubblica, il presidente del tribunale e il presidente della Fondazione C.R.Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale