Il generale di divisione Pasquale Lavacca, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta, ha incontrato giovedì mattina per un saluto i militari del Comando provinciale di Asti. A
Il generale di divisione Pasquale Lavacca, comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d'Aosta, ha incontrato giovedì mattina per un saluto i militari del Comando provinciale di Asti. A riceverlo il comandante provinciale ten. col. Fabio Federici, gli ufficiali comandanti di compagnia e i comandanti di stazione dipendenti assieme a una rappresentanza dell'Associazione nazionale Carabinieri in congedo di Asti.
Vista l'imminente partenza per Roma dove, dal mese di ottobre assumerà un nuovo e prestigioso incarico, il generale Lavacca ha voluto portare ai militari astigiani un saluto di commiato complimentandosi con loro per i brillanti risultati conseguiti.
Il generale ha poi incontrato il prefetto di Asti e gli altri vertici delle forze di polizia locale in prefettura, il sindaco di Asti, il Vescovo, il procuratore della Repubblica, il presidente del tribunale e il presidente della Fondazione C.R.Asti.