Proseguono gli appuntamenti con il cinema di qualità ad Asti. Questa settimana da segnalare due momenti con altrettanti cineforum, il primo è in programma martedì in Sala Pastrone, per il ciclo Le
Proseguono gli appuntamenti con il cinema di qualità ad Asti. Questa settimana da segnalare due momenti con altrettanti cineforum, il primo è in programma martedì in Sala Pastrone, per il ciclo Le relazioni pericolse: si tratta del film Ruby Sparks, diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris, una commedia romantica il cui protagonista è un autore di successo vittima del blocco dello scrittore.
Mercoledì proiezione al Nuovo Splendor, per la rassegna Gli anelli deboli alla fine del mondo: si tratta del film Il venditore di miracoli, film polacco di Boleslaw Pawica e Jaroslaw Szoda. Stefan è in pellegrinaggio verso Lourdes, quando due piccoli rifugiati ceceni si nascondono nella sua auto sperando di raggiungere il padre in Francia. Entrambi i film sono in programma alle 21.15, 5 euro il biglietto di ingresso (3,50 euro il ridotto).
e.in.