E' partita ufficialmente nel weekend la stagione del Colline Alfieri Don Bosco. La prima in Eccellenza dei gialloblu, che suderanno quotidianamente agli ordini di mister Galeazzi. Il gruppo
E' partita ufficialmente nel weekend la stagione del Colline Alfieri Don Bosco. La prima in Eccellenza dei gialloblu, che suderanno quotidianamente agli ordini di mister Galeazzi.
Il gruppo attualmente è costituito da 29 elementi, compresi gli Juniores aggregati e i calciatori in prova. I primi sono Edoardo Fraquelli (1995), centrocampista proveniente dallAsti, il coetaneo Fabio Testolina, difensore centrale, e i portieri Simone Alongi (1997) e Samuele Fasolis, classe 96 anchegli ex Asti. Si giocheranno la loro chance Giovanni Eliseo e Daniele Marino, entrambi centrocampisti classe 94 dellAlessandria, lattaccante Renato Zefi (95, Albese), lesterno Lorenzo Carluccio (1995) del Torino e il centrocampista del Chieri Ledjo Shtembary, anche lui del 95.
Programma di lavoro: doppia seduta di allenamento, il mattino a Celle Enomondo per poi spostarsi a San Damiano il pomeriggio, fino a martedì 13 quando il Norino Fausone ospiterà, dalle 17, la prima amichevole contro lOsmon Suno (nata dalla fusione tra Borgopal e Sunese e inserita nel girone B di Eccellenza). Il giorno dopo ancora un test, questa volta a Vercelli contro la locale Berretti (h. 10.30), per poi allenarsi a San Damiano prima del rompete le righe che durerà due giorni. Doppia seduta anche alla ripresa, sabato 17, in vista delle due amichevoli di domenica: al mattino ospite il Veruno (Prima Categoria), nel pomeriggio il Virtus Cusio (Promozione). Entrambi i match saranno disputati sul terreno di Isola, che dal 20 e per tutta la stagione sarà la sede degli allenamenti.
Marco Porcellini