Venerdì, alle 21 al Teatro Alfieri arriva Debora Villa con il suo Donne che corrono dietro ai lupi. Lo spettacolo è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e
Venerdì, alle 21 al Teatro Alfieri arriva Debora Villa con il suo Donne che corrono dietro ai lupi. Lo spettacolo è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri.
Lattrice, nota al grande pubblico per la sitcom Camera Cafè, per le sue incursioni in trasmissioni televisive di successo come Le Iene e Glob, oltre che per gli sketch con Alessia Marcuzzi in Così fan tutte, partirà dalle favole per raccontarci un universo femminile inquieto, di donne che inseguono i lupi facendoli scappare e di quelle che invece vengono mangiate. Col sorriso sulle labbra, la Villa lancia stilettate acute e pungenti contro una società che continua a farci credere che essere sottomesse è bello. E per non sembrare troppo faziosa, ogni tanto concede la parola a un unico rappresentante maschile, Rafael Didoni, con lei sul palco per una serata divertente che sa anche far riflettere.
Lo spettacolo, fuori abbonamento, fa parte della rassegna Ridi Asti, organizzata in collaborazione con Eventiduemila. Presentando alla cassa del teatro la cartolina-sconto distribuita in questi giorni in città, si potrà ritirare un biglietto al prezzo ridotto di 15 euro (12 euro loggione). Sono previste ulteriori agevolazioni per i possessori della Ridi Card. Per maggiori informazioni: 0141.399057 0141.399040, www.ridi.it
Nel pomeriggio, alle 18.30, lattrice sarà ospite alla Casa del Teatro di Asti in via Goltieri, per un incontro organizzato dallAssociazione Ondesferiche. Debora Villa incontrerà il pubblico per parlare di "Donne che corrono dietro ai lupi" e dellomonimo libro da lei pubblicato. Sarà inoltre possibile ritirare le cartoline-sconto per lo spettacolo. Lingresso allincontro è libero.
Aldo Gamba