Cerca
Close this search box.
Tutti con Silvio: il Pdl in trasferta a Roma
Attualità

Tutti con Silvio: il Pdl in trasferta a Roma

Anche il Popolo della Libertà astigiano parteciperà alla manifestazione nazionale “Tutti con Silvio – Contro l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria” in programma a Roma sabato 23

Anche il Popolo della Libertà astigiano parteciperà alla manifestazione nazionale “Tutti con Silvio – Contro l’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria” in programma a Roma sabato 23 marzo, in piazza del Popolo. Il coordinamento del PDL presieduto da Paolo Milano si è detto soddisfatto delle numerose adesioni giunte da tutta la provincia e ha deciso di organizzare altri pullman, oltre a quelli già programmati, per consentire a tutti coloro che lo desiderano di raggiungere la capitale per manifestare a fianco del presidente Berlusconi.

«Sarà una grande manifestazione popolare – dichiara Milano – per far sentire la voce del Popolo della Libertà sui temi che maggiormente stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, lotta alla burocrazia e richiesta di una giustizia equa e rispettosa dei cittadini». I cittadini che volessero partecipare alla trasferta di Roma possono iscriversi gratuitamente contattando la sede provinciale del PDL al numero 0141.355550 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o al cellulare 342.7464785.

Alcuni mezzi partiranno dalla Valle Bormida, altri direttamente da Asti, ma in base alle adesioni (da confermare entro questa mattina, venerdì 22) potrebbero essere previsti ulteriori punti di ritrovo. Il programma prevede la partenza di tutti i pullman da piazza Campo del Palio lato stazione – sabato 23 marzo 2013  alle ore 00.30. La manifestazione inizierà alle 15 di sabato; l’intervento di Berlusconi sarà attorno alle 16 e la conclusione è prevista per le 18.30 con la partenza per Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale