Ha un futuro da cuoco Simone Bazzaro, studente astigiano che si è da poco diplomato con 100/100 allistituto alberghiero Artusi di Casale: cinque anni di studio e levatacce allalba
Ha un futuro da cuoco Simone Bazzaro, studente astigiano che si è da poco diplomato con 100/100 allistituto alberghiero Artusi di Casale: cinque anni di studio e levatacce allalba per raggiungere la scuola ogni mattina sono stati quindi premiati con il voto massimo allEsame di Stato.
Ma ora è tempo di vacanze. «Trascorrerò alcuni giorni al mare con gli amici – afferma Simone – e poi mi dedicherò a prendere la patente, anche se non mi dispiacerebbe trovare un impiego estivo, magari anche solo nel fine settimana».
E per il futuro? «Cercherò lavoro come cuoco», annuncia. «Mi piacerebbe andare allestero, ma devo ancora valutare e pensarci con attenzione. Finora, infatti, le mie esperienze lavorative si sono concentrate in Italia, soprattutto grazie agli stage invernali ed estivi organizzati dalla scuola, in occasione dei quali ho lavorato in alberghi e resort ad Acqui Terme, a Verona e in Sardegna».