Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Lutto per la scomparsa di Gigi Perfumo
Cronaca

Lutto per la scomparsa di Gigi Perfumo

E' scomparso Gigi Perfumo, figura di spicco della politica nicese e apprezzato imprenditore vinicolo della zona. Colpito da un ictus nel corso della campagna elettorale del 2011, dal quale si era

E' scomparso Gigi Perfumo, figura di spicco della politica nicese e apprezzato imprenditore vinicolo della zona. Colpito da un ictus nel corso della campagna elettorale del 2011, dal quale si era ripreso con grande tenacia, si è spento dopo l’aggravarsi delle sue condizioni all'ospedale Massaia di Asti.
Per Nizza ha speso una vita ad occuparsi di politica e ricoprendo più volte il ruolo di assessore alle Manifestazioni. Era anche stato assessore provinciale all'Agricoltura nella giunta del presidente Roberto Marmo.
I funerali si svolgeranno giovedì alle 16 nella chiesa di San Giovanni. Perfumo lascia la moglie Pieranna e i tre figli Marco, Roberto e Simone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: