Cerca
Close this search box.
All'Asp telefoni muti e sciopero dei trasporti
Economia

All'Asp telefoni muti e sciopero dei trasporti

A partire dalle ore 18 di giovedì 21 marzo avranno inizio le attività di sostituzione telefoni/call manager aziendali dell’Asp di corso don Minzoni, che continueranno anche nella giornata di

A partire dalle ore 18 di giovedì 21 marzo avranno inizio le attività di sostituzione telefoni/call manager aziendali dell’Asp di corso don Minzoni, che continueranno anche nella giornata di venerdì 22 marzo. Come anticipa l’azienda, «questa attività provocherà il mancato funzionamento in tutte le sedi aziendali delle linee telefoniche e dei fax, con possibili disservizi anche sabato 23 marzo».
Intanto è da annotare anche lo sciopero del servizio trasporti (autobus) nazionale di 24 ore cui hanno aderito le organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Faisa Cisal e Ugl trasporti. Saranno garantiti i servizi che si svolgono nelle seguenti fasce orarie di garanzia: dalle 6 alle 9 e dalle 11.30 alle 14.30.
Di conseguenza potrebbero verificarsi disagi relativamente allo svolgimento dei servizi. Per informazioni telefonare all’Ufficio trasporti di via Artom 10, al numero 0141/434711.

e.f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale