Speciali servizi di controllo da parte della polizia ferroviaria astigiana nei giorni dellesodo per le vacanze estive. Impiegati 16 agenti e 106 persone sono state identificate. «Controlli ai
Speciali servizi di controllo da parte della polizia ferroviaria astigiana nei giorni dellesodo per le vacanze estive. Impiegati 16 agenti e 106 persone sono state identificate.
«Controlli ai viaggiatori e ai bagagli, attraverso limpiego di metal detector; ma abbiamo controllato anche tre auto dice lispettore Gianluigi Aseglio che coordina la Polfer di piazza Marconi Nel periodo dellestate cresce il numero di utenti che transita in stazione per raggiungere le località di vacanze e la necessità è dunque di maggiori controlli nellobiettivo della prevenzione dei reati».
Dalliniziativa sono scaturite alcune denunce. E nel pomeriggio di mercoledì è anche stata tratta in salvo una persona che si aggirava pericolosamente tra i binari della stazione ferroviaria di Asti. Un astigiano di 38 anni è stato soccorso dagli agenti in servizio in quel momento e riportato in situazione di sicurezza.
m.m.t.