Al termine di unavvincente finale la festa è tutta del Fosso. I gialloblu chiudono con sole vittorie il Torneo dei rioni di calcio a cinque legittimando un successo che si è concretizzato
Al termine di unavvincente finale la festa è tutta del Fosso. I gialloblu chiudono con sole vittorie il Torneo dei rioni di calcio a cinque legittimando un successo che si è concretizzato nellultima decisiva sfida con Fracia-Piazza (4-3). Match che ha visto il team del capitano Gianluca Leuzzi sempre allinseguimento e mettere a segno il goal vincente a meno di due minuti dallo scadere.
Successo completato dal titolo di capocannoniere conquistato da Simone Giardina, autore di 24 centri nella competizione. A completare il gruppo vincente il portiere Igor Tapparo, Corrado Brunoro, Raffaello Preziusi, Mattia Giardina, Mauro Posmon e Andrea Pastore.
Al Fosso era già riuscita limpresa di battere allultima giornata della fase regolare i campioni in carica del Cissello. Squadra a cui poi è sfuggito anche il terzo posto nella finale di consolazione a vantaggio del Pozzo Nuovo-Santi (6-4). Oltre al podio questultimo quintetto ha visto premiato Luiz Demagistris quale miglior giocatore.