Cè qualcuno, a Castello dAnnone, che potrà togliersi la voglia di saldi e farsi una gran bella vacanza, magari dopo aver cambiato auto e aver estinto il mutuo (se esiguo). Già, perchè da
Cè qualcuno, a Castello dAnnone, che potrà togliersi la voglia di saldi e farsi una gran bella vacanza, magari dopo aver cambiato auto e aver estinto il mutuo (se esiguo). Già, perchè da giovedì scorso cè un cliente della tabaccheria di Agostinetto Rino che ha quasi 67 mila euro in più sul suo conto corrente bancario.
Per la precisione 66.975 euro vinti grazie ad una fortunata quaterna azzeccata sulla ruota nazionale: 10, 47, 51 e 52 i numeri vincenti che hanno consentito al giocatore di portarsi a casa la bella cifra.
La schedina parla di una giocata di 2,50 euro sul terno e di soli 50 centesimi sulla quaterna. Quattro numeri infilati alla perfezione.
«Dal Lotto ci hanno detto che è stata la vincita più alta di tutta Italia dellestrazione di giovedì scorso -commentano i titolari della tabaccheria- Non conosciamo il nome del fortunato vincitore, ma siamo sicuri che si tratti di un cliente abituale, forse anche qualcuno dei pendolari che sono di passaggio ma si fermano sempre da noi».