Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
I grandi artisti della Nuova Provincia
Cultura e Spettacoli

I grandi artisti della Nuova Provincia

Sarà una serata dedicata allo spettacolo e in particolare agli artisti astigiani che l’arte l’hanno esportata ad alto livello in molte città e teatri italiani ed europei, quella organizzata

Sarà una serata dedicata allo spettacolo e in particolare agli artisti astigiani che l’arte l’hanno esportata ad alto livello in molte città e teatri italiani ed europei, quella organizzata dalla Nuova Provinvcia per domenica 7 luglio, in piazza Cattedrale.

La serata, che avrà inizio alle 21,15, rientra tra le iniziative che il nostro bisettimanale ha messo a punto per festeggiare i suoi 60 anni di vita. E’ nato, infatti, nel 1953 e da allora è sempre stato al fianco dei cittadini, che poco per volta hanno imparato ad essere suoi lettori. Sessant’anni di crescita, di trasformazioni, di lotte e di cambiamenti anche radicali della società, raccontati sempre con puntualità e dovizia di particolari dalla nostra testata che ha percorso questi anni diventando parte integrante del divenire stesso della città e della provincia. Un traguardo che riteniamo di fondamentale importanza, soprattutto con i tempi che corrono, particolarmente avari con gli organi d’informazione che si affidano alla carta stampata. Per questo la festa ci pare ancora più bella ed emozionante.

Domenica 7 luglio la Nuova Provincia sarà in piazza Cattedrale, dove dopo un paio di giorni partirà il cartellone di AstiMusica, con alcuni tra i più conosciuti artisti astigiani. Verranno chiamati sul palco uno ad uno, si racconteranno, racconteranno i loro progetti, le loro aspettative e poi si esibiranno. Una serata di grande spettacolo che saprà divertire il pubblico presente. Il titolo dell’appuntamento sarà “Aspettando AstiMusica”. Attendiamo ancora un po’ a rendere pubblico i nomi degli artisti che saranno con noi a festeggiare il compleanno. Per ora diremo solo che nel corso della serata avrà luogo anche la premiazione del concorso letterario che la Nuova Provincia ha organizzato parallelamente al Rotary Club di Asti.

L’appuntamento con tutti i lettori, quindi, è per domenica 7 luglio in piazza Cattedrale. Ovviamente l’ingresso sarà gratuito, quindi tutti potrete godere del grande talento degli artisti che parteciperanno alla nostra festa.

f.d.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: