Un buon successo di pubblico e critica in terra tedesca per il cantautore astigiano Beppe Giampà che, sabato e domenica, si è esibito assieme all'armonicista Italo Colombo allo Stadt Cafè di
Un buon successo di pubblico e critica in terra tedesca per il cantautore astigiano Beppe Giampà che, sabato e domenica, si è esibito assieme all'armonicista Italo Colombo allo Stadt Cafè di Biberach (nella foto un momento del concerto) allinterno del tour acustico per la promozione italiana ed europea del suo ultimo album, I Mattini Passano Chiari, dedicato alla poesia di Cesare Pavese. Le prossime tappe della tournee vedranno impegnato Giampà nelle città di Brescia, Roma, Casale M.to e Vienna.
L'ultimo disco del cantautore, grazie alla collaborazione con la Fondazione Cesare Pavese, diventerà inoltre uno spettacolo teatrale a cura del regista Alessio Bertoli. Giampà, oltre a curare la colonna sonora, farà parte di un cast composto da Chiara Buratti e Fabio Pasciuta. Debutto previsto per il 7 settembre a Santo Stefano Belbo (Cn) in occasione del "Pavese Festival". Info sul sito ufficiale.
l.g.