Torna ad esibirsi in Germania, dopo l'esperienza dei mesi scorsi, il cantautore astigiano Beppe Giampà. Il suo tour acustico toccherà infatti in un doppio appuntamento lo Stadt Cafè di Biberach
Torna ad esibirsi in Germania, dopo l'esperienza dei mesi scorsi, il cantautore astigiano Beppe Giampà. Il suo tour acustico toccherà infatti in un doppio appuntamento lo Stadt Cafè di Biberach sabato e domenica.
Giampà ha recentemente pubblicato un album dal titolo "I Mattini Passano Chiari" che, dedicato alla poesia di Cesare Pavese, ha dato il via a un tour tra diverse località italiane e straniere. Le date proseguiranno sino a fine 2013 e vedono per ora tra le prossime tappe le città di Brescia, Roma, Casale Monferrato e Vienna.
E' inoltre notizia di questi giorni che l'ultimo disco del cantautore, grazie alla collaborazione con la Fondazione Cesare Pavese, diventerà uno spettacolo teatrale a cura del regista Alessio Bertoli in cui Giampà, oltre a curare la colonna sonora, farà parte di un cast composto da Chiara Buratti e Fabio Pasciuta. Debutto previsto per il 7 settembre a Santo Stefano Belbo (Cn) in occasione del "Pavese Festival". Info sul sito ufficiale di Beppe Giampà.