Usa/ Casa Bianca censura fotografie di Malia e Sasha alle Hawaii
Lettera a un paparazzo: “Si trovavano in una vacanza privata”
Roma, 8 gen. (TMNews) – La Casa Bianca ha vietato a un paparazzo di diffondere le fotografie scattate alle figlie del Presidente Barack Obama, Malia (14 anni) e Sasha (11), su una spiaggia delle Hawaii durante le vacanze di Natale. Stando a quanto riportato da Celebuzz, il fotografo ha ricevuto una lettera ufficiale in cui la Casa Bianca lo ha invitato a non divulgare gli scatti, sottolineando il carattere “privato” della vacanza delle figlie del Presidente.
“Ironicamente – scrive Celebuzz – l’uomo stava aspettando che la star di Hollywood Jessica Simpson, incinta, lasciasse la sua abitazione a Kailua Beach, quando le sorelle presidenziali, in vacanza con i loro famosi genitori nella proprietà adiacenti, sono uscite a piedi”. Subito dopo aver scattato le fotografie, il paparazzo è stato avvicinato dagli agenti del Secret Service che gli hanno chiesto i documenti, senza sequestrargli le apparecchiature.
Quando poi l’uomo ha cominciato a inviare le fotografie, “ha ricevuto una lettera della Casa Bianca”, in cui si sottolineava la necessità di “rispettare la privacy di Sasha e Malia, dal momento che si trovavano in vacanza privata”. “La lettera ha evidenziato il fatto che gli altri media hanno rispettato questa richiesta”, ha aggiunto Celebuzz.