Cerca
Close this search box.
Usa/ Michelle Obama sarà sulla copertina di Vogue
Altro

Usa/ Michelle Obama sarà sulla copertina di Vogue

Usa/ Michelle Obama sarà sulla copertina di Vogue
È la seconda volta che il magazine le dedica l’apertura


New York, 12 mar. (TMNews)
– Michelle Obama sarà sulla copertina del nuovo numero di Vogue, in uscita la prossima settimana negli Stati Uniti. È la seconda volta che la first lady appare sulla cover del magazine di moda e lo fa indossando un vestito di Reed Krakoff, lo stesso che ha sfoggiato durante il giuramento del presidente Barack Obama lo scorso febbraio a Washington DC. Lo rivela il Washington Post.

Il servizio è stato firmato da Annie Leibovitz, che ha anche cercato di convincere Michelle Obama a farsi ritrarre in una delle pose che hanno reso famosa la fotografa, come ad esempio quelle che ritraggono celebrità di Hollywood in una vasca da bagno riempita di latte. La first lady però non ha accettato. La prima apparizione di Michelle Obama sulla copertina di Vogue è datata marzo 2009. Anche Laura Bush e Hillary Clinton avevano posato per la bibbia dell’alta moda durante i loro anni alla Casa Bianca.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: