Cerca
Close this search box.
Nelle discoteche il 2013 si aspettaballando nei veglioni di San Silvestro
Cultura e Spettacoli

Nelle discoteche il 2013 si aspetta
ballando nei veglioni di San Silvestro

Cenoni, musica live e brindisi in pista. La notte più lunga dell’anno nelle discoteche astigiane: proposte per tutti i gusti al Mediterraneo, al Palco19 e al Gazebo di Canelli

Il Mediterraneo cala il poker in occasione dell’ultimo e più lungo fine settimana dell’anno. La discoteca di Isola (ss. 31 Asti–Alba) da questa sera e fino alla notte di San Silvestro è pronta ad accogliere ogni sera l’affezionato pubblico. Quattro differenti serate dove musica e divertimento la faranno da padroni. Programmazione abituale stasera e sabato, con domenica il ritorno del Luca B. Show che accompagnerà la serata fin dall’aperitivo. A Capodanno la proposta parte con il gran cenone royal (70 euro, tutto compreso) servito ai tavoli dalle 21 oppure per chi preferisce il banchetto a buffet dalle 21,30 (40 euro).

La colonna sonora sarà una grande baraonda musicale che non dimenticherà nessun genere grazie alle tre differenti sale ed ambientazioni: commerciale, house, latino–americano senza dimenticare i successi del passato. Info 0141 958821. Ad Asti proposta musicale ed enogastronomica per il pubblico del Palco 19 in via Ospedale. Nella notte che saluta il nuovo anno il locale propone, dalle 20,30, la cena a buffet servito con proposte curate dal ristorante Falcon Vecchio per poi proseguire, dalle 23,30, con la musica “live” del gruppo “Soundrise” e dj set. Info 333 5388252.

In riva al Belbo c’è il Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) che nel lungo week end apre sabato, dalle 23, con una serata dedicata prima alla musica dal vivo grazie al ritorno della band “Just 2” per proseguire con i successi dance degli Anni ‘70, ‘80 e ‘90 che caratterizzeranno anche il Veglione di lunedì 31 con dj set direttamente da Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 0141 823116. Invece ad Alessandria c’è Nolita che questa sera, venerdì, vede salire alla consolle Francesco Pittaluga con al microfono Simone Marcon. Il locale è ricavato nell’ex deposito ferroviario di viale Brigata Ravenna.

m.s.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale