Da giovedì 28 febbraio è in corso il raduno ASA under 15, che coinvolge i migliori talenti del rugby del nord ovest (Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia). Unattività su scala nazionale
Da giovedì 28 febbraio è in corso il raduno ASA under 15, che coinvolge i migliori talenti del rugby del nord ovest (Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia). Unattività su scala nazionale finalizzata al reclutamento degli atleti che faranno parte delle accademie zonali under 17; la comitiva alloggia allHotel Palio e svolge gli due allenamenti al giorno, uno al mattino ed uno al pomeriggio, presso i campi della cittadella del Rugby di Asti.
Ventisei i giocatori facenti parte del gruppo, fra i quali anche Luca Spertino, atleta albese dello Junior Asti Rugby. Ancora una volta la Federazione ha scelto Asti come base logistica e lAsti Rugby come partner nellorganizzazione di un evento importante, oltre che per prestigio, anche perché rappresenta una tappa fondamentale nella formazione di atleti di alto livello.
Il tecnico responsabile dellattività è il Porf. Mario Dadati, coadiuvato dai tecnici Geddo e dal preparatore atletico alessandrino Andrea Lentini. Lo stage si concluderà domenica 3 marzo alle ore 10,30 con una partita a cui il tecnico Dadati ha invitato anche gli atleti della under 16 dello Junior Asti, per completare i numeri.