Cerca
Close this search box.
Mongardino, tempo di “Canté j’euv”
Cultura e Spettacoli

Mongardino, tempo di “Canté j’euv”

Prende il via durante il weekend l’appuntamento con il “Canté j’euv” a Mongardino. Un’iniziativa antica delle nostre zone rurali quella del “cantare le uova” nel periodo che precede la

Prende il via durante il weekend l’appuntamento con il “Canté j’euv” a Mongardino. Un’iniziativa antica delle nostre zone rurali quella del “cantare le uova” nel periodo che precede la Pasqua, che il Comune e la Pro Loco hanno ripreso lo scorso anno e che ripropongono per le prossime settimane, come momento di aggregazione della comunità locale.

«L’iniziativa è nata proprio dalla collaborazione tra Pro Loco e Comune e la riproponiamo volentieri anche quest’anno», dice l’assessore alle manifestazioni Andrea Gianotti. Nove appuntamenti in varie parti del paese, per augurare salute e serenità ai residenti, cantando e suonando fisarmoniche, chitarre e clarinetti.

Questa sera, venerdì, e sabato si farà tappa nelle località Serra e Terpone; l’8 e 9 marzo in frazione Madonna e in borgata Stazione; nel weekend successivo si andrà a San Pietro e Via Lunga, per chiudere il 22 marzo a Riondino, Valbocchetto e Garlasca, il 23 ad Aschieri e il 27 nel concentrico di Mongardino.
Informazioni e prenotazioni al numero telefonico 338/6867028.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale