Cerca
Close this search box.
Sanremo clonati show prima del tributo ai Negrita
Cultura e Spettacoli

Sanremo clonati show prima del tributo ai Negrita

Sanremo anticipa ad Asti al Palco 19. Sabato sera, dalle 23, nel locale di via Ospedale sorta di revival dei più noti successi presentati nello spettacolo "Sanremo clonati show" condotto da

Sanremo anticipa ad Asti al Palco 19. Sabato sera, dalle 23, nel locale di via Ospedale sorta di revival dei più noti successi presentati nello spettacolo "Sanremo clonati show" condotto da Mister Tatoo che chiamerà sul palco interpreti di hit italiane ed internazionali. Il sabato regala anche il concerto rock della cover band "Helldorado" ed i brani dei Negrita. Invece stasera, venerdì, musica "live" con i "Super Up" e poi si prosegue in pista con dj’s Roby Scaglione. Info 333 5388252.

Sabato notte è anche Mediterraneo di Isola (ss. 31 Asti-Alba) con la musica house e commerciale proposta dai dj’s Fabry Violino, Niccolò Buzzi e Filippo Regis che suonerà nella sala revival; vocalist è Simone Marcon. Possibilità di cenare dalle 21,30. Domenica si rinnova l’appuntamento con Luca B. Show che scatta alle 19,30 con l’apericena che si conclude alle 22,30 quando però l’ingresso alle donne è libero. Al mixer si alternano Edis e Jdrummer mentre nella sala latino Joe Taurino con animazione Oscar Salsabor, Maurizio & Stefano Step Up. Info 0141 958821.

C’è poi il Luna Rossa di Bosco Marengo (ss. 35 Bis dei Giovi) che inaugura il proprio fine settimana con una cena a tema, dopo aver proposto un tour gastronomico di tutte le regioni italiane. Si cena alle 21,30 e si balla dalle 22,30 con la musica selezionata dai resident dj’s Edis, Niccolò Buzzi e Daniele Biletto ma anche la sala dedicata ai ritmi latini. Sabato dedicato al carnevale con ricchi premi per le maschere più belle. La colonna sonora è affidata ai mixer Andrea Aliberti, Mister Alexis Rodriguez, Simone Rizzuto, Ciro Radiokaos. Info 335 7047063.

Infine lo "Student’s party" inizialmente previsto lunedì scorso al Dietro le quinte è stato rinviato, causa maltempo, a mercoledì 27 marzo con validità delle prevendite già acquistate.

Maurizio Sala

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale