Dopo due mesi trascorsi sul palcoscenico di X Factor, la giovanissima Eleonora Bosio torna a vivere la sua vita da normale studentessa dellIstituto Castigliano. Malumori tra i suoi fan, ma lei: Grazie a tutti, sono veramente felice. Su iTunes cè già il suo primo Ep
Cixi ritorna a casa dopo due intensi mesi sul palcoscenico di X Factor. Per lei lavventura al popolare talent show di Sky si è conclusa giovedì scorso, quando è stata eliminata dal televoto nella prima serata della fase finale. Eleonora Bosio, chierese che frequenta listituto Castigliano ad Asti, venerdì ha inviato il suo primo messaggio ai fan attraverso facebook: Grazie a tutti Cari… sono serena e carica, giornata piena di impegni oggi! Vi voglio bene… e sono veramente felice!!! Grazie grazie grazie, vostra Cixi. Non dello stesso tenore i commenti di alcuni fan, secondo i quali leliminazione era già stata decisa a tavolino; altri, più sportivamente, hanno ammesso che la loro beniamina non si è espressa al massimo delle sue capacità nella serata decisiva.
Quello che conta comunque è che lumore della giovanissima interprete è positivo, e la spensierata intervista concessa a Radio Deejay nel pomeriggio di venerdì ne è stato una conferma. A lei è andato il premio Migliore performance offerto dallo sponsor della trasmissione, ritirato insieme al suo mentore Elio. Disavventura per Cixi e famiglia appena prima di ritornare a casa: la portiera della loro auto è stata forzata e ignoti hanno rubato un computer, alcuni ricordi della trasmissione e le lettere dei fan che erano conservati a bordo. E ora? La carriera musicale di Eleonora è appena agli inizi, e lesperienza di X Factor ha certamente rappresentato unoccasione di crescita. Nel frattempo, su iTunes è già disponibile il suo primo Ep, intitolato Non sono lunica, brano inedito scritto per lei.