Cerca
Close this search box.
Sanremo/ Seconda serata con Carla Bruni e Bar Refaeli
Altro

Sanremo/ Seconda serata con Carla Bruni e Bar Refaeli

Sanremo/ Seconda serata con Carla Bruni e Bar Refaeli
Annullata esibizione Ricchi e Poveri per morte figlio Gatti


Sanremo, 13 feb. (TMNews)
– L’ospite più attesa della seconda serata del Festival di Sanremo, in onda questa sera su Rai 1, sarà l’ex première dame di Francia, Carla Bruni, il cui arrivo nella Città dei Fiori è già stato preceduto da una serie di polemiche, in particolare per il suo presunto intervento a favore dell’ex terrorista Cesare Battisti. L’attrice e cantautrice torinese salirà sul palco dell’Ariston per cantare alcuni brani del suo nuovo album.

Non ci saranno invece i Ricchi e Poveri che hanno annullato all’ultimo minuto la loro esibizione dopo la morte improvvisa del figlio di 23 anni di Franco Gatti, lo storico cantante del gruppo. Ad annunciarlo, durante la conferenza stampa dell’organizzazione, è stato lo stesso Fazio, visibilmente colpito dalla notizia.

Gli altri protagonisti della serata, oltre agli ultimi sette big in gara che come ieri proporranno due canzoni a testa, una delle quali sarà scelta come brano che rimarrà in competizione, saranno la bellissima top model israeliana Bar Refaeli, che ha partecipato a sorpresa alla conferenza stampa di oggi, Beppe Fiorello con un omaggio a Domenico Modugno, il giovane cantautore israeliano Asaf Avidan, reso celebre in tutto il mondo dalla hit ‘Reckoning Song’ e il comico Neri Marcorè che, come ha spiegato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, “non si occuperà di politica”.

Davanti al pubblico dell’Ariston, per la categoria Campioni, questa sera si esibiranno gli Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà. A chiudere la serata, le canzoni dei primi quattro degli otto giovani in gara, i Blastema, Il Cile, Irene Ghiotto e Renzo Rubino.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale