Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Usa/ Sparatoria in Delaware, uccide la moglie e un'altra donna
Altro

Usa/ Sparatoria in Delaware, uccide la moglie e un’altra donna

Usa/ Sparatoria in Delaware, uccide la moglie e un’altra donna
E’ successo in un tribunale. Il killer è morto, feriti due agenti


New York, 11 feb. (TMNews)
– Sarebbe di tre morti il bilancio della sparatoria avvenuta questa mattina in un tribunale di Wilmington, nello Stato del Delaware. Secondo il quotidiano locale Delaware Online due donne sarebbero state uccise a colpi di arma da fuoco da un uomo sui trent’anni: una delle due era la moglie del killer. Altri due poliziotti sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale. Anche l’omicida è morto, non si sa ancora se si è suicidato o se è stato ucciso dagli agenti nella sparatoria. Le identità delle persone coinvolte non sono ancora state rivelate.

La sparatoria è iniziata alle 8 di mattina (ora del Delaware, le 2 di pomeriggio in Italia) quando l’uomo avrebbe cercato di entrare nel tribunale. Dopo essere stato fermato dagli agenti della sicurezza avrebbe iniziato a sparare. Sul luogo ci sono una decina di auto della polizia e la strada del tribunale è stata chiusa al traffico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: