Asti: i volontari della Croce Rossa di Asti continuano ad essere al fianco dei più fragili e garantiscono la consegna a domicilio di farmaci e della spesa
I volontari della CRI non hanno mai smesso, in questi mesi, di portare aiuto a chi ne ha bisogno. In questa seconda ondata di contagi, e con un nuovo lockdown in corso, anche se soft, si stanno impegnando per essere al fianco delle persone più fragili, anziani e immunodepressi. Chiamando i numeri 0141.417756, 334.9845915 o mandando una mail a distribuzione@criasti.it è possibile chiedere l’aiuto dei volontari a domicilio per avere a casa la spesa, generi di prima necessità e i medicinali direttamente dalla farmacia.
«I volontari della Croce Rossa hanno paura, ma ci sono sempre e non lasciano indietro nessuno» commenta Elisa Chechile, Delegato di Area 2 della CRI. La stessa ricorda che i volontari sono anche coloro che consegnano in ospedale i vestiti per i malati Covid e li riconsegnano alle famiglie portando loro anche le lettere dei parenti ricoverati e in isolamento.
r.s.