Ultimi preparativi per il Luna Park di Carnevale che sabato aprirà i battenti in piazza campo del Palio. Un ritorno atteso da grandi e piccini che si ripete ogni anno nel periodo del Carnevale
Ultimi preparativi per il Luna Park di Carnevale che sabato aprirà i battenti in piazza campo del Palio. Un ritorno atteso da grandi e piccini che si ripete ogni anno nel periodo del Carnevale astigiano e che, per alcune settimane, attirerà centinaia di persone sullarea antistante il parcheggio.
Sono una trentina le attrazioni che animeranno la piazza e che osserveranno il seguente orario: da lunedì a venerdì (14.30-19) sabato e domenica, più festivi (dalle 14.30 alle 19). Ancora una volta, come nelle precedenti edizioni del Carnevale, sarà istituita la giornata del disabile che permetterà ai ragazzi delle scuole di Asti di fare un giro in giostra insieme ai propri accompagnatori e insegnanti in completa sicurezza. La giornata viene organizzata in collaborazione con il Comune.
Il Luna Park di Carnevale occuperà una porzione di piazza del Palio a ridosso di corso Einaudi e piazza Leonardo da Vinci.
Le attrazioni rimarranno ad Asti fino a lunedì 25 febbraio (compreso).
r.s.