Musica/ Robbie Williams, on line il video di “Be a Boy”
Il brano è il terzo singolo estratto dall’album “Take the Crown”
Milano, 30 gen. (TMNews) – E’ on line da questa notte il video ufficiale di “Be a Boy”, il terzo singolo estratto da “Take the Crown”, l’album (pubblicato a novembre) che ha segnato il ritorno da solista di Robbie Williams. La clip del brano arriva dopo le hit “Candy” e “Different” e propone le immagini dell’esibizione della popstar britannica all’O2 Arena di Londra.
Con il nuovo album e in particolar modo con “Candy”, per cui Williams ha ricevuto una nomination ai prossimi “Brit Awards” (nel corso della sua carriera ne ha già vinti 12, senza contare i 5 che si è aggiudicato insieme ai Take That) nella categoria “Best British Single”, il cantante segna il suo ritorno in grande stile.
“Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista”, aveva infatti dichiarato Robbie. E aveva affermato inoltre: “La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit”.