Cerca
Close this search box.
Musica/ Asaf Avidan, arriva in Italia la rivelazione di One Day
Altro

Musica/ Asaf Avidan, arriva in Italia la rivelazione di One Day

Musica/ Asaf Avidan, arriva in Italia la rivelazione di One Day
Il cantante israeliano a dicembre a Bari, Roma, Bologna e Torino


Milano, 22 nov. (TMNews)
– Sta spopolando nelle radio con il remix del brano “Reckoning/One day”, in cima alle classifiche di tutta Europa. E adesso, Asaf Avidan, voce rivelazione proveniente da Israele, si appresta ad arrivare in Italia per alcune tappe del suo tour. Quattro date, in cui l’artista presenterà il suo nuovo album “Different Pulses” in uscita nel 2013.

Si parte dal Medimex di Bari il primo dicembre (ore 23), occasione in cui il musicista riceverà il premio di miglior artista internazionale del 2012. Il 4 dicembre (alle 21) all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 5 al Circolo Arci di Bologna (ore 21.30), il 6 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino (alle 21.30).

Asaf Avidan, 32enne nato a Gerusalemme, già front man del gruppo “The Mojos”, si distingue per la sua voce accattivante e il sound tra blues, folk e rock che mescola esperienze musicali e culturali: “Beviamo dal pozzo culturale della nostra storia, ma la nostra musica è universale, non meno significativa di qualcuna a Dubai o New York o Tel Aviv. Scrivo sulle relazioni tra persone, sull’amore, la morte e oltre, su come sia strano e breve il nostro soggiorno su questo mondo. Per capire questo non si ha bisogno di nessun passaporto particolare”, dice Asaf a proposito della sua musica.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale