Dallalto della vetta in classifica, gli Orange possono pensare con grande ottimismo al futuro, anche se sabato sarà nuovamente big match contro limprevedibile Ponzio Pescara: «Siamo una buona
Dallalto della vetta in classifica, gli Orange possono pensare con grande ottimismo al futuro, anche se sabato sarà nuovamente big match contro limprevedibile Ponzio Pescara: «Siamo una buona squadra, questo è evidente, e siamo anche cresciuti parecchio nel corso della stagione. A inizio anno forse subivamo qualche gol di troppo, ora invece la nostra squadra ha conquistato grande solidità. Contro lavversario di sabato scorso, il Kaos, abbiamo dimostrato di saper stringere i denti e utilizzare il pragmatismo», dichiara mister scudetto Vampeta Dos Santos.
Lappuntamento del weekend propone in diretta tv la supersfida contro il Ponzio sabato alle 20,45 su RaiSport 1: «Unaltra gara difficile, perchè Pescara è in grado di battere le cosiddette corazzate del campionato, come anche di cadere contro avversari alla portata. Gli abruzzesi hanno un roster di qualità, dipenderà molto dal loro approccio alla gara, ma noi vogliamo continuare a fare bene di fronte al nostro favoloso pubblico», conclude il jolly nero-arancio.
d.c.