Ad Asti doppio appuntamento, tra musica e risate, per il pubblico del Palco 19 di via Ospedale. Venerdì party "I love Formentera" che fa tappa con il suo tour invernale portando alla
Ad Asti doppio appuntamento, tra musica e risate, per il pubblico del Palco 19 di via Ospedale. Venerdì party "I love Formentera" che fa tappa con il suo tour invernale portando alla consolle il dj Roberto Milani ma anche una speciale animazione. Alla consolle anche il resident dj Roby Scaglione che al sabato lascia spazio a Tuzzi e Ska. Tuttavia sabato tornerà sul palco il cabaret di "Colorado" con lo show presentato da "Baz" e dagli altri improbabili personaggi creati ed interpretati da Marco Bazzoni. Cè anche la possibilità di gustare lapericena (15 euro) dalle 20,30 per poi assistere al concerto della "Flyert Live Band" a cui è affidata lapertura del sabato sera. Info 333 5388252.
Al Deniro di Gaminella di Mombello sabato sarà "Toons party: il paese dei balocchi" allinsegna del magico mondo dei cartoni animati tra Willy Wonka, il Cappellaio Matto oppure Jessica Rabbit. Non solo animazione a tema ma anche musica assicurata dal dj ospite Carlo Flower che andrà ad affiancare i resident Luca Mucci, Giro & Simo Prince e Golden Deers. Info e prevendite 334 9230098. Restanto in Monferrato, venerdì dalle 22, a Casale cè lHollywood di corso Giovane Italia che propone una serata con tema gli Anni 70 e 80 con la musica selezionata da dj Paolo Disco Stu e vocalist Roby.
Città dove sabato riapre, completamente rinnovato, il Movida Discocafè con serata aperta dal rap di Monty B. ed a seguire la musica selezionata dai djs Christian Tanz, Luca Mucci e Matte Sunrise. Info 334 8686646. In riva al Belbo il Gazebo di Canelli (viale Risorgimento) rinnova il sabato che si apre con la musica "live" dei "Groovin" per proseguire con la dance degli Anni 70, 80 e 90 trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Valle Belbo National Sanremo. Info 0141 843908.
m.s.