Splendida doppietta Astarco Erbavoglio ai Regionali giovanili indoor di Collegno. Il primo titolo arriva dai Giovanissimi, per merito di Carlo Rapalino, laltro oro è nella Juniores femminile
Splendida doppietta Astarco Erbavoglio ai Regionali giovanili indoor di Collegno. Il primo titolo arriva dai Giovanissimi, per merito di Carlo Rapalino, laltro oro è nella Juniores femminile grazie a Giulia Sogaro. Ora Giulia, assieme a Francesca Bajno (quinta) ed Elena Nicchi, è pronta per affrontare gli italiani indoor. Tra le ragazze sesta Melissa Mulè, davanti a Valentina Bollito, ottava; tra i maschi, nella classe Ragazzi 11° Elia Campaner, mentre tra i Giovanissimi Gabriele Massarone è 7°.
Nellarco si è gareggiato anche ad Alessandria, sempre al coperto e sempre sulla classica distanza dei 18 metri, con atleti delle classi Seniores e Veterani. Per lAstarco è arrivata la medaglia di bronzo della squadra Seniores (1447 punti) composta da Andrea Pescatori (14° con 495) , Maurizio Biolcati (16° con 479) e Giovanni Perrucci (17° con 495), mentre Vincenzo Gherone si piazza 18° con 457 punti, e, tra le Seniores, Lorena Vicoli è ottima sesta grazie ai 469 punti raccolti al termine della sua prova.