Tv/ Doppia eliminazione a “X Factor”, fuori le Donatella e Romina
I giurati Ventura, Arisa, Morgan, Elio ricorrono al doppio “tilt”
Roma, 9 nov. (TMNews) – Doppia eliminazione ieri sera a “X Factor” nella quarta puntata andata in onda su Sky Uno HD e nuovo meccanismo di gara, l'”Hell Factor”, che ha colpito le Donatella e Romina. I giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio hanno chiamato il doppio “tilt”, lasciando al pubblico da casa il compito di scegliere chi eliminare.
Nella prima manche le Donatella, il gruppo di Arisa, piaciute soprattutto per l’esibizione di “Maneater”, hanno perso l’ultima sfida contro Yendry. Romina, invece, dopo aver cantato “Il tempo se ne va” e “Beautiful” è stata sconfitta durante la gara finale contro Daniele nella seconda manche. Tra i più apprezzati dai giurati e dal pubblico ancora Chiara, i Frères Chaos e il giovane rapper ICS.
Ospite della serata, oltre alla performance di Arisa che ha presentato il suo nuovo singolo “Meraviglioso Amore Mio” è stato Emis Killa, rapper milanese che ha portato “Parole di ghiaccio”, disco d`oro digitale e secondo clip più visto nella storia del rap italiano.