Cerca
Close this search box.
Rinnovato il contratto di gestionedel teatro Balbo di Canelli
Cultura e Spettacoli

Rinnovato il contratto di gestione
del teatro Balbo di Canelli

Il Comune ha rinnovato la concessione dell’utilizzo del teatro Balbo con la proprietà, la Grasso e Garello Engineering, per il biennio 2013/2014. La giunta ha approvato lo schema di convenzione,

Il Comune ha rinnovato la concessione dell’utilizzo del teatro Balbo con la proprietà, la Grasso e Garello Engineering, per il biennio 2013/2014. La giunta ha approvato lo schema di convenzione, con il diritto di recessione per il 2014, per un importo annuo di 22 mila euro di locazione.

«Un impegno – sottolinea il sindaco Gabusi – a favore della città e di tutti i gruppi e le associazioni che utilizzano annualmente la sala per le loro necessità». Decolla, intanto, la stagione teatrale, che si articolerà su cinque spettacoli inseriti in un cartellone dal titolo curioso, già di per sé tutto un programma, “Mac da rije” (Solo da ridere).

L’organizzazione è stata affidata a Arte & Tecnica di Asti per una spesa di 12 mila euro. Gli spettacoli si svolgeranno nel periodo dicembre 2012- aprile 2013.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale