Cerca
Close this search box.
Musica/ Il ritorno di Justin Timberlake: "I'm ready"
Altro

Musica/ Il ritorno di Justin Timberlake: “I’m ready”

Musica/ Il ritorno di Justin Timberlake: “I’m ready”
Dopo sei anni dedicati al cinema in programma un nuovo disco


Milano, 11 gen. (TMNews)
– Justin Timberlake torna alla musica dopo sei dedicati al cinema. L’artista statunitense lo ha annunciato oggi con un video sul suo sito ufficiale. Il cantante, il cui ultimo singolo “Carry out” risale al 2009, dopo aver lavorato a diversi film tra i quali “Amici di letto” e “The social network”, riprende così il proprio percorso professionale nel panorama musicale.

Nella clip dal titolo “I’m ready” (“Sono pronto”) il cantante spiega come mai al suo secondo album “FutureSex/LoveSounds” (2006), che gli è valso quattro Grammy Awards nel 2007 non ne è seguito un altro. “Sono ossessivo, – afferma Timberlake – non voglio pubblicare qualcosa che non amo”. Il video, che introduce un conto alla rovescia con scadenza domenica 13 gennaio, si conclude con l’immagine di Justin nello studio di registrazione mentre dice “Sono pronto”.

Stando alle indiscrezioni che circolano in rete pare che per il nuovo progetto di Timberlake siano già stati registrati 20 brani e che l’album in uscita vanterebbe collaborazioni con il rapper Jay-Z e Beyoncé.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale