Milano, 29 ago (TMNews) – Dopo aver dato gioia a tutta l’Italia con le prestazioni agli Europei, gli azzurri di Prandelli si alleneranno domenica 9 settembre a Medolla, in Emilia, una delle zone più
Milano, 29 ago (TMNews) – Dopo aver dato gioia a tutta l’Italia con le prestazioni agli Europei, gli azzurri di Prandelli si alleneranno domenica 9 settembre a Medolla, in Emilia, una delle zone più colpite dal terremoto, in vista della gara di qualificazione a Brasile 2014 contro Malta di martedì 11 a Modena. La Nazionale si preparerà nel campo Comunale, di ritorno dopo il match a Sofia contro la Bulgaria di venerdì 7 settembre.
Questa domenica invece, dopo la seconda di campionato, il ct renderà noti i nomi dei giocatori convocati, che si raduneranno lunedì a Coverciano per sostenere nel pomeriggio il primo allenamento. Presso il centro tecnico federale gli Azzurri svolgeranno martedì e mercoledì due sedute giornaliere, mentre giovedì, dopo l’allenamento del mattino, partiranno nel pomeriggio per Sofia.