Milano, 27 ago. (TMNews) – Thomas DiBenedetto ha comunicato la propria volontà di dimettersi dalla carica di presidente della A.S. Roma “affermando di ritenere di aver esaurito il proprio compito di
Milano, 27 ago. (TMNews) – Thomas DiBenedetto ha comunicato la propria volontà di dimettersi dalla carica di presidente della A.S. Roma “affermando di ritenere di aver esaurito il proprio compito di guida di questa prima fase della gestione americana”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla società dopo il Cda di oggi. “DiBenedetto – aggiunge il comunicato – ha anche rassegnato le dimissioni dall`incarico di membro del comitato esecutivo pur mantenendo la carica di consigliere di amministrazione”.
Il Consiglio, “ringraziando il presidente dimissionario per l`attività svolta, ha deliberato all`unanimità di nominare nuovo presidente del Consiglio di amministrazione James Joseph Pallotta. Il Consiglio di amministrazione ha anche deliberato di nominare il consigliere Mark S. Pannes nuovo membro del Comitato esecutivo, in sostituzione del consigliere DiBenedetto.