Milano, 26 ago (TMNews) – L’atmosfera di festa in casa Juventus per il successo sul Parma nell’anticipo viene guastata da una brutta notizia che proviene dall’infermeria. L’infortunio di Lucio è pi
Milano, 26 ago (TMNews) – L’atmosfera di festa in casa Juventus per il successo sul Parma nell’anticipo viene guastata da una brutta notizia che proviene dall’infermeria. L’infortunio di Lucio è più grave del previsto: il difensore brasiliano ex Inter, che si era fermato nell’ultimo allenamento prima del match contro gli emiliani per una distorsione alla caviglia destra, si è sottoposto a una risonanza b che ha evidenziato la lesione completa del legamento peroneo-astragalico anteriore. La Juve non ha comunicato i tempi di recupero, ma per il 34enne brasiliano si prospetta uno stop forzato di tre-quattro mesi.
Una tegola per la squadra di Conte e Carrera: considerato che anche Caceres sarà indisponibile per un altro mese e che Chiellini sta ancora smaltendo l’infortunio rimediato agli Europei con la Nazionale azzurra, non è da escludere che la Juventus torni sul mercato per acquistare un altro difensore centrale. I nomi più gettonati sembrano quelli di Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan e di Marco Andreolli del Chievo.