Milano, 25 ago. (TMNews) – La Vivid Entertainment di Steve Hirsch, una delle più grandi case di produzione di film per adulti del mondo, ha proposto al principe Harry di interpretare un ruolo hard
m
Milano, 25 ago. (TMNews) – La Vivid Entertainment di Steve Hirsch, una delle più grandi case di produzione di film per adulti del mondo, ha proposto al principe Harry di interpretare un ruolo hard mettendo sul piatto un cachet di ben 10 milioni di dollari.
“The Trouble with Harry” sarebbe il titolo della pellicola, in cui la casa di produzione, per rispetto della Corona, promette “scene di sesso ben sceneggiato” e “buone riprese dei gioielli reali”. La Vivid Entertainment pare credere molto nel progetto, tanto da considerare di investire un budget esorbitante e rendere il film un cult a livello mondiale.
Dopo le immagini diffuse su internet che lo ritraggono nudo durante una partita di strip pool in una suite di Las Vegas in compagnia di alcune ragazze, le polemiche sul suo comportamento e le voci che lo vorrebbero unirsi ai famosi strippers “Chippendales”, arriva dunque per Harry la ciliegina sulla torta. A rivelare la notizia è il sito americano specializzato in gossip Tmz.