Roma, 22 ago. (TMNews) – “Il principe Harry ha mostrato i gioielli della corona questo fine settimana a Las Vegas”: ironizza così il sito web TMZ, pubblicando le fotografie senza veli del
secondogen
Roma, 22 ago. (TMNews) – “Il principe Harry ha mostrato i gioielli della corona questo fine settimana a Las Vegas”: ironizza così il sito web TMZ, pubblicando le fotografie senza veli del secondogenito del principe Carlo, che venerdì scorso avrebbe partecipato nudo a una partita a biliardo nella sua stanza di albergo insieme a diversi amici.
Le due immagini pubblicate sul sito mostrano un giovane uomo senza abiti, indicato come il principe Harry, abbracciato a due persone, anche loro nude. Tuttavia, le fotografie non risultano tanto chiare da non lasciare dubbi sull’identità della persona ritratta. Secondo TMZ, il principe e i suoi compagni di viaggio avrebbero incontrato un gruppo di donne nel bar dell’albergo e le avrebbero invitate nella sua stanza. Le foto sarebbero state scattate da alcuni dei partecipanti alla festa.
Contattata dal sito, la Casa Reale ha dichiarato: “Non abbiamo commenti da rilasciare sulle foto”.