Cerca
Close this search box.
Omidicio Rea/ Parolisi: Non è una sentenza giusta
Altro

Omidicio Rea/ Parolisi: Non è una sentenza giusta

Omidicio Rea/ Parolisi: Non è una sentenza giusta
“Ma ora dobbiamo andare avanti” ha detto ai suoi avvocati


Teramo, 26 ott. (TMNews)
– “Questa non è una sentenza giusta, ma dobbiamo andare avanti”, sono le parole di Salvatore Parolisi dopo la sentenza che lo ha condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie Melania Rea. Lo riferisce il suo avvocato Valter Biscotti. “Salvatore è ancora fiducioso. Ha ribadito la sua innocenza, abbiamo davanti una battaglia lunga e difficile ma siamo convinti della sua innocenza e non molleremo: faremo appello”, ha sottolineato l’avvocato Biscotti ricordando anche casi recenti in cui in appello sono state ribaltate sentenze di condanna.

Parolisi alla lettura della sentenza non era presente “non per sua scelta bensì per una imprecisione del giudice che non si era accorto non fosse in aula” ha spiegato l’avvocato. All’uscita dal tribunale di Teramo, la vista del cellulare della polizia penitenziaria che riportava il caporalmaggiore nel carcere di Castrogno di Teramo è stata accolta da un corso di fischi e “vergogna”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale