Sabato ricco di appuntamenti in provincia di Asti. Sul fronte della musica, a Moncalvo salirà sul palco lo swing delle Blue Dolls, mentre nel capoluogo, a Palazzo Ottolenghi, suoneranno dal vivo
Sabato ricco di appuntamenti in provincia di Asti. Sul fronte della musica, a Moncalvo salirà sul palco lo swing delle Blue Dolls, mentre nel capoluogo, a Palazzo Ottolenghi, suoneranno dal vivo Stefano Zoanelli e la sua band. Gli appassionati di cinema possono invece optare per il film "Il giorno in più" tratto dal romanzo di Fabio Volo, e proiettato alle 21.30 al Michelerio.
Per chi invece preferisce vivere il folklore delle feste di paese, in calendario la seconda serata di festeggiamenti a Frinco, con presentazioni di libri, mostre di pittura e osservazioni del cielo con gli astrofili. Proseguono anche le celebrazioni di Vinchio, si balla con il duo vinchiese "Beppe e Felice Reggio" e verrà consegnato il Premio amici di Vinchio 2012.
Infine, da segnalare anche la patronale di San Damiano, che questa sera alle 19 prevede l'apertura degli stand gastronomici; alle 21 musica e danze con lorchestra di Luigi Gallia.