Cerca
Close this search box.
Omicidio Rea/ Michele Rea: Guardo sempre Salvatore,è impassibile
Altro

Omicidio Rea/ Michele Rea: Guardo sempre Salvatore,è impassibile

Omicidio Rea/ Michele Rea: Guardo sempre Salvatore,è impassibile
“Se condannato sarà comunque un dolore, Vittoria perde padre”


Teramo, 26 ott. (TMNews)
– “Guardo Salvatore ogni momento, è sempre impassibile e questo mi turba”. Così Michele Rea, il fratello di Melania, in una breve pausa durante il processo che è in corso a Teramo per l’omicidio della sorella, in cui è imputato Salvatore Parolisi. “Vederlo così impassibile – ha spiegato Michele – mentre si parla di Melania mi turba. Mi infastidisce. È una mancanza di rispetto nei suoi confronti, era sempre sua moglie”.

L’udienza a Teramo, davanti al gup Marina Tommolini, si sta svolgendo a porte chiuse. È in corso l’arringa difensiva dell’avvocato Walter Biscotti, poi sono previste le controrepliche e in serata, dopo la camera di consiglio, è attesa la sentenza. I pm Greta Aloisi e Davide Rosati hanno chiesto per il caporalmaggiore l’ergastolo senza attenuanti.

C’è “ansia” in attesa della sentenza, ha detto ancora Michele Rea, ma “se ci sarà la condanna per noi comunque sarà un grande dolore perché Vittoria perde il padre”. “Noi comunque siamo sereni – ha aggiunto – abbiamo cercato di fare tutto il possibile e crediamo di aver dato un contributo alla giustizia”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale