Milano, 17 ago. (TMNews) – “La Lega sta preparando la proposta di legge popolare per tenere il referendum sull’Europa e sull’Euro”. Lo scrive il leader della Lega Roberto Maroni sul suo profilo
Face
Milano, 17 ago. (TMNews) – “La Lega sta preparando la proposta di legge popolare per tenere il referendum sull’Europa e sull’Euro”. Lo scrive il leader della Lega Roberto Maroni sul suo profilo Facebook. “Questa Europa in mano ai banchieri – prosegue Maroni – è pericolosa, i vecchi stati-nazione non sanno come farci uscire dalla crisi economica, il governo Monti è capace solo di aumentare le tasse”.
Per l’ex ministro dell’Interno “è ora di gesti coraggiosi, è tempo di aprire la strada alla nuova Europa: l’Europa delle Regioni e dei Popoli, della Libertà e della vera Democrazia. In autunno – conclude – lavorerò per costruire attorno al nostro progetto un vasto consenso politico in Europa, unendo le forze dei partiti eurocritici dei principali Paesi. Mentre a Roma i partiti litigano su tutto, noi costruiamo il nostro futuro”.