Milano, 17 ago. (TMNews) – Non finiscono i guai per Kristen Stewart. La giovane stella del cinema hollywoodiano dopo la bufera del tradimento del fidanzato-collega Robert Pattinson, potrebbe avere
ri
Milano, 17 ago. (TMNews) – Non finiscono i guai per Kristen Stewart. La giovane stella del cinema hollywoodiano dopo la bufera del tradimento del fidanzato-collega Robert Pattinson, potrebbe avere ripercussioni negative anche sul set. Perché secondo alcuni media americani, “The Hollywood Reporter” in testa, l’attrice potrebbe essere esclusa dal sequel di “Biancaneve e il Cacciatore”. Proprio il film in cui la 22enne Kristen ha conosciuto il regista Rupert Sanders: la pubblicazione di foto compromettenti con lui ha fatto scoppiare lo scandalo.
La casa di produzione, la Universal, starebbe valutando l’opportunità di concentrare il sequel solo su una figura di protagonista, quella del cacciatore interpretato da Chris Hemsworth. Non è stato deciso nemmeno se Rupert Sanders sarà chiamato a dirigere anche il secondo episodio, mentre è stato risolto il contratto con lo sceneggiatore David Koepp, in quanto il progetto originale è in corso di modifica. La Universal non smentisce la notizia del “taglio” della Stewart: fonti della casa di produzione si limitano a dire che si stanno “esplorando le possibilità per la continuazione della storia”, ma che né sull’eventuale ruolo dell’attrice, né su altri aspetti ancora è stata presa una decisione.