Banchetti, balli e sfilate di miss nei cinque giorni di festa organizzati dalla Pro loco di Frinco al "Palageo". Si inizia oggi con degustazioni di birre artigianali, dalle 20, banco di
Banchetti, balli e sfilate di miss nei cinque giorni di festa organizzati dalla Pro loco di Frinco al "Palageo". Si inizia oggi con degustazioni di birre artigianali, dalle 20, banco di beneficenza e balli con i "Non plus ultra" e la dance degli Anni 70, 80 e 90, dalle 21,30. Sabato alle 21,30, presentazione libraria nel salone comunale con Franca Garesio Pelisero autrice di "Quando allimbrunire suonava lAve Maria". Mostra di pittura ad olio di Luisa Bosso e osservazione del cielo a cura del gruppo astrofili "Beta Andromeda". Balli latino-americani con "Salsabor".
Domenica, alle 17, si fa festa con gli anziani insieme alla parrocchia. Alle 20 grande abbuffata con bollito e testina, dalle 20, per ballare con i "Sani & Salvi" oltre allopportunità di osservazioni del cielo. Si prosegue lunedì alle 22, con la tappa di una nuova selezione de "La bella dItalia" che assegnerà anche le fasce "Miss Provincia di Asti" e "Miss Campetto". Serata in collaborazione con Magic Crazy Sound che vedrà anche lesibizione di Ellegy Dance. Infine martedì conclusione a tavola, alle 20, con polenta, spezzatino e gorgonzola e poi in pista, dalle 21,30, con lorchestra "Polvere di stelle".