Il concerto del Maestro Pellegrini
Stasera (venerdì), alle 21 al Diavolo Rosso di piazza San Martino, concerto del Maestro Pellegrini nell’ambito della rassegna “Indi(e)avolato”.
In attesa del debutto da solista previsto nel 2020, Francesco Pellegrini (Zen Circus) sta girando l’Italia per presentare le sue canzoni. Polistrumentista, ha iniziato la carriera con i pisani Criminal Jokers, insieme a Francesco Motta. Ha lavorato con Nada come chitarrista, fagottista, voce e cori, ed ha registrato ed accompagnato dal vivo Andrea Appino (The Zen Circus) per il suo secondo disco “Grande Raccordo Animale”. Ha inoltre inciso e collaborato con diversi altri artisti quali Bobo Rondelli, Motta, Il Pan del Diavolo, Enrico Gabrielli. Attualmente suona stabilmente con gli Zen Circus con i quali, dal 2016, ha partecipato a due edizioni del concerto del Primo Maggio Roma e all’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Big.
Ingresso libero ad offerta.
Gli altri appuntamenti
Il weekend del Diavolo Rosso proseguirà stasera (sabato), alle 22 con la Swing Night in collaborazione con The Kitchen Swing (ingresso libero ad offerta). Quindi, domenica 17 novembre alle 18, spazio all’Aperilive con Gillet, appuntamento con il nuovo format che prevede un aperitivo a buffet e un concerto di musica dal vivo in prima serata. L’ospite musicale sarà Gillet, giovane rapper astigiano che presenterà il suo nuovo EP prodotto da Matteo Bianco.
Ingresso gratuito.