Cerca
Close this search box.
iolavoro
Economia

“IOLAVORO”, appuntamento on line il 2 e 3 dicembre

La più grande manifestazione italiana di incontro tra aziende e persone in cerca di occupazione diventerà quest’anno completamente digitale

“IOLAVORO”, la più grande job fair italiana, in occasione dell’edizione autunnale diventerà completamente virtuale. L’appuntamento online sarà mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre dalle 10 alle 18.
L’obiettivo resta quello di sempre: garantire il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro, oltre che di orientamento e formazione, sfruttando le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia.
Chi parteciperà perché in cerca di occupazione potrà farlo virtualmente senza spostarsi da casa, approfittando della possibilità di consultare l’elenco delle aziende partecipanti, seguire le loro presentazioni in modo interattivo e intervenire su chat dedicate. Avrà a disposizione una rassegna di centinaia di profili ricercati, fra i quali individuare quelli più affini al proprio. Si potrà anche segnalare la candidatura in modo diretto e con facilità alle aziende che interessano e avere l’opportunità di sostenere colloqui in diretta live con i recruiter.
Il programma della manifestazione prevede anche una ricca proposta di webinar tematici focalizzati su politiche del mercato del lavoro a livello locale, nazionale ed europeo. Inoltre si potranno ricevere informazioni su orientamento professionale, strumenti di ricerca attiva del lavoro, opportunità di formazione e riqualificazione, mondo della formazione e istruzione professionale.
“IOLAVORO” è una manifestazione promossa dalla Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo e organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro. Ha il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e conta sulla collaborazione di diversi Enti e associazioni.
Per informazioni e iscrizioni: https://www.iolavoro.org/iolavoro-digital-edition.

Elisa Ferrando

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale