Spending review/ Napolitano: Fare scelte socialmente sostenibili
Altro

Spending review/ Napolitano: Fare scelte socialmente sostenibili

Roma, 14 ago. (TMNews) – Il Presidente della Repubblica “raccomanda” al governo che “in sede di revisione del complesso della spesa si effettuino scelte equilibrate, sostenibili socialmente e coerent


Roma, 14 ago. (TMNews)
– Il Presidente della Repubblica “raccomanda” al governo che “in sede di revisione del complesso della spesa si effettuino scelte equilibrate, sostenibili socialmente e coerenti con la necessaria priorità degli investimenti per l’innovazione, la ricerca e la formazione”. E’ quanto si legge in una lettera che il 10 agosto il segretario generale del Quirinale, Donato Marra, ha inviato al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà.

“Con l’occasione – si legge ancora nella missiva – il Presidente Napolitano, nel prendere atto che in sede di conversione è stata soppressa per il 2012 la riduzione dei trasferimenti agli enti di ricerca, mentre le riduzioni per gli anni successivi 2013 e 2014 sono state demandate al decreto ministeriale di ripartizione del fondo ordinario di finanziamento, auspica che in tale sede si valutino attentamente le finalità e la specifica condizione finanziaria di ciascun ente”.

(Segue)

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo