Milano, 17 ago (TMNews) – Nel nuovo corso dell’Italia dei giovani, partito a ferragosto con l’amichevole contro l’Inghilterra, non è stato convocato Antonio Cassano, ma l’avventura in azzurro del
fa
Milano, 17 ago (TMNews) – Nel nuovo corso dell’Italia dei giovani, partito a ferragosto con l’amichevole contro l’Inghilterra, non è stato convocato Antonio Cassano, ma l’avventura in azzurro del fantasista barese non è finita, stando a quello che dice il ct Cesare Prandelli: “Sono sicuro che è un giocatore che farà di tutto per esserci ancora in questa squadra, lo ha dichiarato, lo vuole – dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Ovviamente io in questo momento devo valutare la condizione fisica, ma se Cassano giocherà nel Milan sicuramente troverà posto in Nazionale”.
Sul delicato momento di Fantantonio, apparso depresso nel ritiro a Milanello, il tecnico azzurro dice: “Cassano sta vivendo una fase particolare della sua carriera. Lui con grande determinazione è riuscito ad arrivare agli Europei. Noi siamo stati leali e sinceri nei rapporti, e mi auguro che possa trovare stimoli e motivazioni per lavorare bene perché è ancora molto giovane ed ha qualità straordinarie, dipende tutto da lui”.