Roma, 21 ago. (TMNews) – Per i clienti di Trenitalia arrivano sconti per girare la capitale a bordo dei monopattini elettrici Segway. L’opportunità è offerta da un accordo fra la società del grupp
Roma, 21 ago. (TMNews) – Per i clienti di Trenitalia arrivano sconti per girare la capitale a bordo dei monopattini elettrici Segway. L’opportunità è offerta da un accordo fra la società del gruppo Fs e Segway Italia Tour, che prevede uno sconto del 30% per i soci Cartafreccia e del 25% per i possessori di un biglietto Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca in arrivo a Roma, che prenoteranno un giro per la capitale a bordo dei personal trasporter ‘Segway Rome’.
L’iniziativa – spiega la società delle Fs – sarà presto estesa ad altre città servite dal network Frecce Trenitalia e dai servizi di Segway Italia Tour, e “rientra nel più ampio quadro del modello di turismo sostenibile di cui Trenitalia è promotrice”. I personal trasporter “sono infatti monopattini elettrici ed ecologici che usano il meccanismo del pendolo invertito, in grado di monitorare i cambiamenti del baricentro del guidatore e di regolare precisamente la velocità e la direzione. Permettono quindi di percorrere molti chilometri a piedi, senza stancarsi e senza inquinare”.